Insegnare stanca. Psicologia e burn out in una scuola sempre più affaticata.

Informazioni su marisamoles

Da piccola preferivo parlare ... oggi mi piace scrivere

Pubblicato il 24 giugno 2013, in docenti, scuola con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Insegnare uccide, altro che stanca…sono praticamente decomposta!! E la cosa che mi fa più male è constatare che non cambia mai niente e ogni anno è peggio. Insomma, l’istruzione ha perso importanza e con essa gli insegnanti, è desolante l’aria che si respira nelle scuole, in una scuola che si ostina a non voler fare i conti con il presente.

    Mi piace

    • Mi consola sentirti parlare così. Pensavo di essere io particolarmente stanca perché l’età avanza e non si regge bene la stanchezza come da giovani. Ma tu … insomma, allora è vero che la scuola è diventata particolarmente stressante.

      Mi piace

Rispondi

