BUON 2013 A TUTTI

Ai miei lettori lascio questa massima di Rita Levi Montalcini:

«La passione per il proprio lavoro è la migliore approssimazione alla felicità di un’esistenza».

Ecco, ora io mi sento abbastanza felice.

I migliori auguri per un felice, sereno, produttivo

capodanno2013

[immagine da questo sito]

Informazioni su marisamoles

Da piccola preferivo parlare ... oggi mi piace scrivere

Pubblicato il 31 dicembre 2012, in auguri con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 6 commenti.

  1. laGattaGennara

    un abbraccio, frase perfetta. Auguri!

    Mi piace

  2. BUON ANNO ANCHE A TE MARISA♥

    Mi piace

  3. Non stento a credere che insegnare dia un grosso contributo alla felicità: i ragazzi sono una grande risorsa, e se si sa stabilire un rapporto sincero con loro, danno grandi ritorni.

    Buon 2013, da passare i qui tutti insieme, naturalmente! 🙂

    Mi piace

Rispondi

