SONO DUE VOLTE AFFIDABILE!

Un po’ in ritardo, e di ciò chiedo scusa, voglio condividere con i lettori de laprofonline la gioia per aver ricevuto un graditissimo premio da parte dell’amica Diemme. E così, dopo che il mio blog primario è stato premiato da Trutzy quale Blog Affidabile al 100%, anche questo bloggino (il diminutivo è dovuto perlopiù al fatto che ha appena compiuto un anno, è quindi molto giovane) ha ricevuto lo stesso premio.

Per chi non lo sapesse, si tratta di un riconoscimento creato dal sito GliAffidabili e ha come scopo quello di far conoscere il lavoro dei molti blogger italiani che aggiornano con passione, dedizione e costanza il loro diario online, ma che non sempre sono noti al grande pubblico. Per arrivare all’obiettivo, lo strumento più semplice è una sorta di “catena”, per cui chi viene premiato a sua volta deve premiare altri cinque blogger, che abbiano meno di 200 followers, e così via.

Ora, spero che Diemme non me ne voglia, ma non mi sento di continuare la “catena” soprattutto perché avrei delle difficoltà ad individuare dei blog affidabili tra quelli “didattici”. Questo blog è, infatti, dedicato esclusivamente alla scuola e, a mio avviso, sarebbe corretto assegnare il premio a chi come me si impegna esclusivamente in tal senso.

Ad ogni modo, mi sento onorata per il premio ricevuto, anche perché Diemme è un’amica e, nel descrivere il mio “lavoro”, ha speso delle parole ricche di stima e di affetto. Infatti, motivando la nomination ha scritto:

“Laprofonline”, secondo blog dell’unica, inimitabile e impagabile Marisa Moles, il cui blog principale è stato già precedentemente premiato. Secondo me Marisa è LA blogger per eccellenza e i suoi blog sono veramente ricchi, vari, tenuti con presenza, polso e disponibilità.

Ancora grazie e spero di poter continuare ad essere affidabile anche su questo sito per molto molto tempo!

Advertisements

Informazioni su marisamoles

Da piccola preferivo parlare ... oggi mi piace scrivere

Pubblicato il 23 luglio 2012, in web con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: