A SPASSO CON I PROF


Seguo sempre il blog di Alessandro D’Avenia e ho appena letto un post che davvero fa riflettere. Partendo da un testo di Pavel Aleksandrovič Florenskij, si chiede:

Quando allenteremo la fatica di quegli stanchi “tram” chiamati programmi, e passeggeremo, liberi di comprendere davvero il mondo che ci circonda e attraverso quel mondo noi stessi?

QUI potete leggere il suo articolo.

[nell’immagine: Spangenberg – Schule des Aristoteles, da questo sito]

Informazioni su marisamoles

Da piccola preferivo parlare ... oggi mi piace scrivere

Pubblicato il 12 aprile 2012, in docenti, scuola, studenti con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. E io seguo te. Un abbraccio.

    Mi piace

Rispondi

